Sab. Apr 20th, 2024

L’ADI Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta in collaborazione con il Museo del Design GH propone presso gli Infernotti Galliano Habitat di via Micca 12 a Torino, nell’ambito di MEET DESIGN, il talk-show DESIGNATION il 16 – 19 – 26 e 30 novembre. Quattro appuntamenti per tutti dalle ore 17,30 alle 19,30. Ingresso libero.

Ideato e condotto dalla giornalista e ADI Member Monica Mantelli il format, ormai alla sua quinta edizione, offre a studenti, imprenditori, designer, artigiani, architetti, formatori e addetti ai lavori un momento di incontro e osservazione per vagliare opportunità di sviluppo progettuale ed imprenditoriale tra filiere di competenze diverse, reti territoriali, talenti locali nei diversi ambiti e know how di alto livello.

Si parla di design, di creatività e impresa, architettura, arte e cultura della formazione come strumenti in grado di rinnovare le sinergie del territorio e di stimolare processi di sviluppo in ambito socioeconomico, ripensando ad alcuni principi della cultura di progetto e delle politiche socio-industriali del territorio.

Tra gli ospiti : Gli imprenditori dell’asse Torino – Pinerolo : Streglio, Domori, Kamba, Sisvel, Galliano, Galup. I rappresentanti dei Comuni e Città di Torino, Nichelino, Stupinigi, None, Frossasco, Cavour, Pinerolo. I designer, architetti e progettisti di ADI Delegazione Piemonte e Valle d’Aosta e tanti altri. Apre i lavori mercoledì 16 novembre il Presidente ADI Piemonte e Valle d’Aosta, architetto e designer, Marco Miscioscia.

www.museodeldesign.it

www.galliano.it

.