Ven. Apr 26th, 2024
15 marzo 2020, Coronavirus, Gerusalemme abbraccia l’Italia. Messaggio sulle mura della Città Vecchia: «Siamo con voi»
15 marzo 2020, Coronavirus, Gerusalemme abbraccia l’Italia. Messaggio sulle mura della Città Vecchia: «Siamo con voi»

Il 9 novembre 2010 nasceva la rivista online “Il Pensiero Artistico”, indirizzata principalmente alle Gallerie d’Arte, più che ai grandi eventi.

Negli ultimi 2 anni, dopo il restiling del 2018, avevo un po’ allentato la presenza sul Magazine per potermi dedicare maggiormente al core business dell’Azienda che lo sostiene, la tokonomaway.com

Ora, a quasi 10 anni dai primi articoli, ho deciso di riprendere in mano direttamente il Magazine dandogli una nuova veste, la più leggera di sempre, per rispondere meglio alle richieste delle Gallerie d’Arte.

Le pagine web restano collegate in automatico ai profili social FB e Twitter.

La pandemia causata dal SARS-CoV-2 ci ha costretto a rivedere non solo i nostri ritmi e il nostro lavoro, ma la nostra vita in generale. Dietro agli ashtag #iorestoacasa e #andratuttobene si profila purtroppo una prossima fortissima crisi economica che farà sprofondare parte della Nazione nella povertà.

Inutile illudersi.

Nonostante questo chi ha la possibilità e la forza per farlo è bene che inizi fin d’ora a rimboccarsi le maniche.

La nuova grafica semplificata che ho scelto segna questo cambiamento, una rinascita del Magazine che permetta nel nostro piccolo di aiutare chi lavora nel settore dell’arte e dello spettacolo, finita l’emergenza, a crescere nuovamente.

Oltre ad inviarci i comunicati stampa, chi lo preferirà potrà pubblicare direttamente i propri articoli richiedendo l’accesso alla piattaforma editoriale a redazione@ilpensieroartistico.net

E’ attiva la newsletter a cui ci si può iscrivere gratuitamente visitando la pagina che si trova nel menù in alto o nella barra laterale a destra.

Inoltre per aiutare tutti durante l’emergenza Covid-19, gli spazi pubblicitari verranno ceduti gratuitamente inviando loghi, testi e quant’altro possa servire a redazione@ilpensieroartistico.net

Il Direttore Editoriale, Stefano Boninsegna.