Ven. Apr 19th, 2024

A Ragusa presso la saletta espositiva della Pasticceria Malandrino, in Viale delle Americhe 216, mostra collettiva di pittura e scultura che permettano al visitatore di godere di una sorta di sospensione temporale, offrendo la chiave di entrata a tempi e mondi ”altri”.

L’evento è stato curato e organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Spazio 12 di Comiso, che costituitasi nel dicembre 2013, ha organizzato molteplici rassegne d’arte e personali di artisti contemporanei. Alla collettiva “ShakerArte” partecipano giovani artisti e autori affermati, che hanno partecipato a numerose rassegne nazionali e internazionali ,e che le loro opere si trovano presso collezioni pubbliche e private.

In esposizione opere di Gaetano ANGILETTI, Enza CANTELLI, Salvo CARUSO, Giuseppe CIARCIA’, Serena DI PAOLA, Atanasio Giuseppe ELIA, Belinda GIAMBRA, Roberto INGALLINERA, Luigi GALOFARO, Emanuele PACE, Attilio SCIMONE e Mario VITALE, sono gli artisti che hanno aderito al gruppo espositivo ShakerArte.

Nel più ampio spirito di accoglienza e di dinamismo dei tempi moderni, l’esposizione vuole essere un momento di confronto fra gli autori e il pubblico frequentatore assiduo del locale in ambiti di dialoghi e di relax.

La mostra rimarrà aperta dal 16 al 27 aprile 2014,tutti i giorni tranne il Lunedì dalle ore 8,00 alle ore 21,00

Pasticceria Malandrino -Viale delle Americhe,216 – 97100 Ragusa