ALLA COLLEZIONE PEGGY GUGGENHEIM ARRIVANO I FINALISTI DEL CONCORSO BAG IN TOWN

Martedì 30 ottobre dalle 18.30 alle 22.30 la Collezione Peggy Guggenheim è lieta di ospitare l’evento di presentazione dei sei finalisti del concorso Bag in Town – A bag for 24 hours, innovativo progetto di design realizzato dal brand EASTPAK in collaborazione con IED, Istituto Europeo di Design, partner di Intrapresae Collezione Guggenheim.

L’ingresso alla serata è libero, fino a esaurimento posti. Sarà questa l’occasione per visitare la grande retrospettiva dedicata a Giuseppe Capogrossi, con oltre settanta tele di uno dei massimi esponenti dell’avanguardia artistica italiana del secondo dopoguerra, e le nuove opere della Collezione Hannelore B. e Rudolph B. Schulhof, recentemente donate al museo veneziano, che annoverano i capolavori di maestri italiani, europei e americani, quali Burri, de Kooning, Fontana, Judd, Rothko, Stella, Twombly, Warhol, Kapoor, e molti altri.

L’evento sarà accompagnato da un dj set live di Max D. Blas di Altavoz & Crono.  Per la serata si ringrazia Aperol Spritz, da anni parte di Intrapresae Collezione Guggenheim. Per maggiori informazioni sul progetto http://bagintown.iednetwork.com

 

Peggy Guggenheim Collection

Dorsoduro 701, 30123 (VE)

.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com