Gio. Mar 28th, 2024

Assolutamente da non perdere la più grande ed importante fiera mondiale dedicata al settore della ceramica per la casa, l’arredobagno, gli interni e gli esterni. Come sempre a Bologna.

Dal comunicato stampa ufficiale

 

Cersaie, la più grande fiera mondiale di ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, si conferma l’ appuntamento di riferimento per conoscere le tendenze d’avanguardia, i prodotti più innovativi e le soluzioni tecnologiche di nuova generazione, giunto alla sua ventinovesima edizione punta ancora una volta a fare il tutto esaurito anche in termini di visitatori professionali italiani ed esteri.

Organizzato da Edi.cer spa e promosso da Confindustria Ceramica, in collaborazione con BolognaFiere, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno propone anche per l’edizione 2011 un ricco calendario di iniziative e di incontri che, nell’ambito di Costruire Abitare Pensare 2011 trasformeranno la Galleria dell’Architettura, da quest’anno localizzata nella Galleria 25 – 26 nel luogo di confronto culturale per eccellenza.

Da non dimenticare inoltre, come spazio privilegiato per l’informazione e i media, l’Agorà della Stampa ed il Tv and Web Village che si estendono su 1.000 metri quadri nel cuore del Salone, area riservata alle case editrici italiane e straniere, alle emittenti televisive e agli editori del web. Uno dei luoghi più trafficati dell’intero quartiere fieristico che diventerà, esso stesso, luogo di attrazione e location di eventi organizzati dagli stessi editori.

La scorsa edizione di Cersaie vide la presenza di 82.548 visitatori di cui quasi 25.000 stranieri provenienti da 144 stati differenti e di 738 giornalisti da tutto il mondo. (fonte Ufficio Stampa CERSAIE)

WEB: www.cersaie.it

.