Ven. Apr 19th, 2024

Walk with the artist è un programma di percorsi di autore che uniscono l’idea di tour, camminata, workshop all’aperto e intervento urbano. Il progetto ha coinvolto per le prime due edizioni la città di Berlino e nove artisti internazionali a cura di Art & Tours. L’Associazione Culturale 22:37 prosegue la curatela delle Walk trasformandole in un progetto itinerante che toccherà nei prossimi anni le città di Bergamo e Belgrado.

Walk with the artist 2014 è frutto della cooperazione di 22:37 con l’associazione THE BLANK Bergamo contemporary art. Il progetto sarà realizzato durante ARTDATE (15-18 Maggio), quattro giorni dedicati all’arte contemporanea promossi da The Blank e quest’anno dedicati al tema Dialogo nel tempo, proposto dalla GAMeC, Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, in vista della futura riapertura dell’Accademia Carrara di Bergamo.

Artisti/e invitati/e sono Silvia Giambrone, Bernardo Giorgi, Stefania Migliorati.

Per l’occasione vi invitiamo a seguire il blog dedicato all’evento, in cui verranno postate le Walk delle edizioni passate e gli aggiornamenti:

http://walkwiththeartist.wordpress.com