Ven. Apr 19th, 2024

Codice, collettivo di autoproduzione di complementi d’arredo, sarà presente alla Promote Design Week 2013 in concomitanza con il Salone del Mobile di Milano. L’evento si svolgerà dal 9 al 14 aprile nella location di via G. Sbodio 32 in zona Ventura/Lambrate.

Codice esporrà alcune novità della Glass Collection in vetro soffiato e i primi complementi della Wood Collection 2013. La presentazione milanese di questo nuovo brand sarà anche un’occasione per promuovere l’eccellenza di quelle piccole imprese ed artigiani che sono la spina dorsale del Made in Italy.

Codice, collective design, vuol dare un segnale concreto di rivalutazione del design contemporaneo attraverso l’azione collettiva di progetto, produzione e comunicazione.

Tra le novità di Codice alla Promote Design Week 2013 ci saranno, tra gli altri: Mezzaluna, il decanter disegnato da Leonardo Rossano e Debora Mansur architetti; Ugola large, vaso da fiori reversibile progettato da Anna Maria Cardillo; Quattro, l’orologio da parete di Paolo D’Ippolito.

www.codicedesign.it