Lun. Apr 29th, 2024

Non poteva mancare nella serie di personali che vi proponiamo per il 2013 una mostra monografica dedicata a Hyena, uno dei nostri artisti più conosciuti e amati.

Un talento in continua crescita ed evoluzione che ha conquistato prima il pubblico locale, per affermarsi poi su tutto il territorio nazionale e ora anche all’estero.

La personale, prima mostra dell’anno dedicata al contemporaneo, ripercorrerà i temi principali trattati ha Hyena: il nudo, la musica, il paesaggio, in un selezionato “best off”.

Un’occasione per i tanti che conoscono l’artista per un’antologica con il meglio di ogni serie, ma anche per i pochi che ancora non lo conoscono per scoprire la sua poetica complessa e la sua tecnica unica fatta di fotografia, restauro, suggestioni pittoriche e cinematografiche, spunti letterari.

“Flash d’arte” è il nome della serie di mostre che abbiamo in calendario. Le esposizioni hanno tutte caratteristiche comuni: artisti selezionati, pochi pezzi sceltissimi ed una rotazione costante, per mostre veloci e brillanti.

 

Galleria de’ Bonis

V.le dei Mille, 44/B

42121 Reggio Emilia