MIA Fair 2012, Milano dal 4 al 6 maggio

MIA 2012, dopo il grande successo di pubblico e di vendite della prima edizione – più di 15.000 visitatori, 230 espositori, 194 artisti italiani e stranieri e 20 Paesi rappresentati –, torna con proposte consolidate e importanti novità, tra cui un maggior numero di stand dedicati agli artisti che utilizzano il video e un padiglione dedicato alla fotografia fine art di moda, con artisti internazionali rappresentati da prestigiose gallerie.

Oltre alla possibilità di visitare più di 200 mostre personali di talenti nazionali e internazionali, MIA offre un ricco programma culturale con workshop, conferenze e una sezione dedicata ai libri d’artista e all’editoria di qualità. E’ anche presente un nucleo di laboratori qualificati che permette l’approfondimento delle diverse tecniche di stampa e di produzione delle opere.

Milan Image Art Fair è un luogo di incontro e scambio per tutti gli attori del mondo dell’arte contemporanea – addetti ai lavori e appassionati – che qui trovano un terreno fertile per intessere nuove relazioni e creare opportunità.

Tutte le novità della nuova Edizione di MIA – Milan Image Art Fair presto su www.miafair.it

 

Milano, novembre 2011 MIA Fair – Milan Image Art Fair 2012

Milano, Superstudio Più (Via Tortona, 27)

DAL 4 AL 6 MAGGIO 2012

Opening: 3 maggio 2012 (Solo su invito)

.