Mar. Apr 23rd, 2024

Il salone, strutturato in cinque aree tematiche (Arredare, Abitare, Fuori Casa, Servizi e Benessere in Casa), propone un’offerta merceologica ampia e di qualità, evento irrinunciabile per chiunque voglia conoscere in anteprima tendenze e novità del mercato e per chi è alla ricerca di nuove idee per acquistare, rinnovare o completare l’arredamento della propria casa.

Tra gli espositori anche chi rappresenterà Habitat Professional. Quest’area nasce direttamente dalla domanda del mercato e propone agli specialisti del settore le migliori soluzioni per l’arredamento per ufficio, la progettazione e la realizzazione d’interni, le attrezzature per i negozi e le attività commerciali, le forniture per le strutture ricettive.

Riconfermato anche per il 2011 Bioedilizia, il salone delle nuove tecnologie per il risparmio energetico, tema molto sentito e in costante crescita nelle ultime edizioni. Saranno proposti prodotti e servizi indirizzati all’autonomia da fonti energetiche non rinnovabili. Si potranno trovare informazioni utili sulle soluzioni innovative per conciliare il rispetto dell’ ambiente con un evidente risparmio economico. Tra i settori merceologici presenti ci saranno pannelli fotovoltaici e termici, isolanti naturali, caldaie ad alta efficienza, serramenti a basso impatto ambientale, case ecologiche e molto altro.

Affiancare le diverse aree tematiche è una strategia vincente che rende l’evento ancora più ricco e completo e che ha come fulcro la casa vista a 360°.

A completare l’offerta della manifestazione c’è Ferrara Sposi, la fiera per il matrimonio.

 

Per il programma dettagliato e altre informazioni utili è possibile visitare i siti

www.habitatfieraferrara.it

www.ferrarasposinfiera.it

Gli orari di apertura sono dalle 10 alle 20.

.