Gio. Mar 28th, 2024

Al Salone Internazionale del Mobile – dal 12 al 17 aprile 2011 – ADI ha due postazioni: all’ingresso del padiglione 16/20 e presso il Salone Satellite.

All’ingresso del Padiglione 16/20 i visitatori possono informarsi sull’attività dell’Associazione (iscrizioni, servizi, concorsi e pubblicazioni ADI). Un monitor trasmette le immagini dell’ultimo ADI Design Index accompagna l’invito a presentare prodotti alla selezione dell’Index 2011 e comunica gli eventi del prossimo XXII Premio Compasso d’Oro a Roma. Una saletta riunioni è a disposizione dei soci ADI previa prenotazione presso la segreteria. L’immagine grafica dello stand è di Stefano Castiglioni.

Al Salone Satellite, stand A 48, uno spazio è allestito in collaborazione con la delegazione territoriale ADI Lombardia, che presenta ADI Lombardia Design Codex 001, il volume che passa in rassegna le aree dell’innovazione e dell’eccellenza progettuale e produttiva della regione, accanto ad alcuni dei prodotti pubblicati nel libro. Sono anche esposti i Codex pubblicati dalle altre delegazioni territoriali ADI, i volumi ADI Design Index più recenti e fornite informazioni generali sull’ADI.

www.adi-design.org

.