Gio. Apr 18th, 2024
Robert Barry, Everything in the unconscious perceived by the senses but not noted by the conscious minds during trips to Baltimore, during the summer of 1967 (Psychic series), 1969

“Beyond, Instead, Possible: Robert Barry e la nascita dell’arte concettuale” è il primo di tre appuntamenti che si avvicenderanno tra giugno e agosto alla Fondazione Antonio Dalle Nogare per presentarvi la collezione di Antonio Dalle Nogare. Ulteriori informazioni in merito al programma estivo si trovano qui.

Sabato 6 giugno ore 11.00

visita speciale seguita da proiezione del film  troublemakers | The story of Land Art

Per garantire la sicurezza di tutti i visitatori, la partecipazione al percorso guidato è solo su prenotazione, scrivendo una email a visit@fondazioneantoniodallenogare.com oppure chiamando il numero 0471 971 626.

La proiezione del film troublemakers | The story of Land Art avverrà in sede per i partecipanti della visita guidata speciale. Per chi volesse guardare il film da casa, questo sarà disponibile per 24 ore a partire dalle ore 12.00 di sabato 6 giugno. Per tutte le informazioni cliccare qui.

Sul sito trovate un laboratorio tematico per bambini e ulteriore materiale per approfondire i temi della visita guidata.

La visita guidata speciale in sede come la proiezione digitale del film sono gratuiti.

Fondazione Antonio Dalle Nogare
Rafensteiner Weg 19, Bolzano, Italy
www.fondazioneantoniodallenogare.com