Ven. Mar 29th, 2024

I Dezeen Awards 2020 sono pronti a ricevere le candidature per i migliori progetti di architettura, interni e design nel mondo, sono aperti sia ai singoli individui sia agli gli studi di architettura. L’anno scorso i Dezeen Awards hanno ricevuto più di 4.500 candidature da 87 paesi, ciò li rende uno dei più importanti ed internazionali eventi del settore.

Sarà possibile iscriversi con le quote scontate fino al 31 marzo, la scadenza standard sarà invece il 2 giugno.


Partecipa ora ai Dezeen Awards!

I progetti verranno premiati non solo per la loro bellezza ed innovazione, ma anche per i benefici che possono portare agli utenti e all’ambiente.

Le candidature verranno esaminate da un’autorevole giuria, composta da 75 architetti, designer, accademici e giornalisti internazionali, tra cui: Norman Foster, Michael Anastassiades, Paola Antonelli, Jaime Hayon, Farshid Moussavi, Paola Navone e Konstantin Grcic.

Vedi i giudici

Quest’anno potranno essere inserite un totale di 36 categorie: 12 sia per architettura, sia per interni, sia per design.
Ci saranno anche delle nuove categorie per progetti paesaggistici, infrastrutturali, interni di bar, interni di ristoranti, interni di piccoli negozi, interni di grandi negozi, illuminazione architettonica e design espositivo.
Inoltre ci saranno sei categorie che si potranno inserire, che nomineranno i migliori studi di architettura, interni e design affermati ed emergenti del momento.

Vedi tutte le categorie

Per ulteriori domande potete contattare il team di premiazione all’indirizzo awards@dezeen.com. In bocca al lupo per le vostre candidature!