Gio. Mar 28th, 2024

Dopo il successo della prima edizione dal 6 al 12 ottobre, tornano i Brera Design Days: un ciclo di incontri, mostre e workshop sul tema “Progetto e innovazione tra digitale e territorio”.

L’evento ha per obiettivo la divulgazione della cultura del progetto, in un secondo momento nell’anno in cui il design torna protagonista a Milano.

Brera Design District intende coinvolgere diversi attori: showroom, istituzioni, aziende e partner, in un progetto diffuso che per sette giorni celebra Brera come punto di riferimento per il design milanese con l’obiettivo di confermare Milano, capitale mondiale del design.

Headquarter dei Brera Design Days sarà la Microsoft House di viale Pasubio 21, dal 6 al 8 ottobre, e continuerà nei giorni successivi, fino al 12 ottobre, nelle location e showroom distribuiti in tutto il distretto di Brera. Il festival sarà un momento inclusivo per la cittadinanza con talks, presentazioni e laboratori aperti al pubblico ma anche produttivo per studenti e aziende che si incontreranno per sviluppare idee e condividere conoscenza.

Per informazioni sui progetti, adesioni e richieste: info@studiolabo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *